mercoledì 17 ottobre 2012

La villa del nostro ricevimento

Ed ecco la nostra location: Villa Sanna a Pomezia.

Abbiamo impiegato più di sei mesi a trovarla. In tutto questo tempo abbiamo visitato ben quindici diversi locali, approfittando dei fine settimana che siamo riusciti a scendere a Roma, e abbiamo chiesto il preventivo ad un'altra ventina di posti.

Tutti sono stati sistematicamente scartati. Alcuni senza essere neppure visitati, perché troppo cari oppure perché richiedevano un numero minimo di invitati o l'affitto della villa (condizioni che li rendevano automaticamente fuori budget, visto che abbiamo pochi invitati).



Gli altri invece, nonostante rispettassero i criteri di budget, per un motivo o per l'altro mi lasciavano un senso di insoddisfazione, anche se devo ammettere, mi sono lasciata influenzare parecchio dai pareri letti sui forum.


In tutto questo non potete capire che stress stare con il pensiero che ormai il tempo stringeva e rischiavamo di non trovare più posto da nessuna parte! Più di una volta sono stata tentata dall'accontentarmi, ma poi, finalmente ho trovato quella che mi ha fatto innamorare.



Attendevo con ansia di vederla dal vivo, perché la realtà non corrisponde mai alla fotografie, e mi era già capitato più volte che ville che mi erano sembrate bellissime poi dal vivo mi avessero deluso. Questa volta per fortuna non è stato così.



Cercavo una villa con vista sul lago e invece ne ho trovata una che i laghetti cell'ha al suo interno. E come è romantica e spaziosa... Che dire, spero proprio che gli invitati apprezzeranno e godranno del suo magnifico giardino proprio come noi.


3 commenti:

bestar ha detto...

<3 <3 <3 che bel post... scritto con tanto amore , passione e bravura... Villa Sanna dovrebbe offrirci almeno il pranzo... :) :) :)

Giulia ha detto...

Ehi, non ci crederai ma ci sono stata al matrimonio di mia cugina!!! E' stato circa 8 anni fa, ma mi ricordo ancora il giardino bellissimo, il laghetto, e poi il cibo..strabuono!!!!! Soprattutto i fritti dell'antipasto e i dolci!!! Secondo me hai fatto un'ottima scelta!!!

Anonimo ha detto...

Nice post!!This is really a excellent blog post for wedding ceremony for beautiful couples.
bomboniere Cuorematto

Posta un commento